Manutenzione

1 Manuntenzione

Customer Care Service

IDM Automation, nell’era della smart factory e dell’industry 4.0, realizza soluzioni modulari atte ad accompagnare i propri clienti nel percorso di governo dell’efficienza produttiva e dell’efficacia gestionale.

La convenzione permette di gestire al meglio il supporto tecnico dei propri macchinari e di avere piena ed immediata fruibilità del flusso di dati significativi generati dalle macchine stesse.

Il servizio è svolto da Tecnici dipendenti della Società Esecutrice o da essa autorizzati, da remoto e/o in sede comprendendo:

  • assistenza telefonica
  • teleassistenza mediante collegamento via internet
  • assistenza presso la sede dell’Utente
  • diritto di priorità rispetto a richieste pervenute da soggetti non convenzionati

Le principali caratteristiche sono:

  • Single point of Contact, un’interfaccia unica per raccogliere e gestire le richieste di assistenza
  • Tracciabilità dello stato della richiesta aperta
  • Facilità di consuntivazione e rendicontazione degli interventi
  • Priorità nella presa in carico dell’intervento
  • Tariffe a condizioni particolari riservate
  • Continuità e puntualità nelle produzioni quotidiane, nei tempi di lavoro e nel raggiungimento degli obiettivi

Contattaci per richiedere più informazioni

Richiedi informazioni