IDM Automation sarà presente come sponsor e relatore al convegno organizzato dalle riviste Kosmetica e KosmeticaWorld incentrato sulle opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale e le esigenze connesse alla sostenibilità .
A rappresentare l’azienda sarà Andrea Radaelli, responsabile del New Technology Department che parlerà di cosa significa Industria 4.0 per IDM Automation. Ben oltre il pensiero comune incentrato solo su automazione industriale per migliorare le condizioni di lavoro, la qualità produttiva degli impianti e la collaborazione tra operatore e macchine.
Per IDM Automation significa dare un’oggettiva e rinnovata consapevolezza delle reali potenzialità delle macchine, di come lavorano, di come possono essere più performanti attraverso l’elaborazione di DATI perchà gli imprenditori possano fare le scelte pià valide e flessibili.
Il convegno si terrà il 12 giugno presso la sede della casa editrice Tecniche Nuove S.p.A., via Eritrea 21, Milano a partire dalle ore 14:30.