Categories: Cosmetica

IDM Automation ha partecipato alla nona edizione di SPS IPC Drives Italia, fiera per l’industria digitale tenutasi Parma dal 28 al 30 maggio, grazie alla partnership con Mitsubishi Electric. Forti di una collaborazione iniziata e portata avanti con successo da diverso tempo, Mitsubishi Electric e IDM Automation hanno mostrato i benefici in termini di business e customer experience ottenibili attraverso la sinergia tra tecnologia meccanica e software evoluti. In fiera è stata ricreata dal vivo una linea di produzione specifica per la personalizzazione dei prodotti cosmetici, spazio in cui gli spettatori hanno potuto effettuare l’ordine di un omaggio personalizzato tramite una piattaforma di e-commerce. L’ordine inviato alla linea di produzione, costituita dalla e-MF302 di IDM Automation e dalle macchine di Tecnosas e di Arca Etichette, ha simulato un processo integrato di realizzazione completa del prodotto ed è terminato quando con il visitatore pronto a ritirare il proprio omaggio. La linea è risultata flessibile, automatizzata e completamente interconnessa.

Grazie a tutti per averci visitato e aver fatto l’esperienza del processo “End to end” presso lo stand di Mitsubishi Electric.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Post Correlati