Customer Care Service
IDM Automation, nell’era della smart factory e dell’industry 4.0, realizza soluzioni modulari atte ad accompagnare i propri clienti nel percorso di governo dell’efficienza produttiva e dell’efficacia gestionale.
La convenzione permette di gestire al meglio il supporto tecnico dei propri macchinari e di avere piena ed immediata fruibilità del flusso di dati significativi generati dalle macchine stesse.
Il servizio è svolto da Tecnici dipendenti della Società Esecutrice o da essa autorizzati, da remoto e/o in sede comprendendo:
- assistenza telefonica
- teleassistenza mediante collegamento via internet
- assistenza presso la sede dell’Utente
- diritto di priorità rispetto a richieste pervenute da soggetti non convenzionati
Le principali caratteristiche sono:
- Single point of Contact, un’interfaccia unica per raccogliere e gestire le richieste di assistenza
- Tracciabilità dello stato della richiesta aperta
- Facilità di consuntivazione e rendicontazione degli interventi
- Priorità nella presa in carico dell’intervento
- Tariffe a condizioni particolari riservate
- Continuità e puntualità nelle produzioni quotidiane, nei tempi di lavoro e nel raggiungimento degli obiettivi